Spedire un pacco in Germania
Richiedi un preventivo
Spedizione più economica a Germania
*Tutti i prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base al peso, alle dimensioni e alla destinazione del pacco.
Spedire un pacco in Germania a prezzi bassi
Spedire in Germania è un’operazione facile e veloce se prenoti il tuo servizio di spedizione con Parcel Monkey. Grazie al nostro calcolatore di preventivi infatti, in pochissimo tempo puoi scegliere il tuo corriere tra i migliori spedizionieri che effettuano tratte internazionali come UPS, SDA e DHL, risparmiando sul prezzo. Incredibile ma vero!
La Germania è la maggiore economia dell’Unione europea, e ogni giorno vengono inviati migliaia di colli di ogni misura e dimensione verso clienti o amici che risiedono sul territorio alemanno. In base a quelle che sono le tue esigenze, su Parcel Monkey puoi scegliere le spedizioni in Germania che si adattano alle tue esigenze di budget e di tempistica. Senza rinunciare alla sicurezza e alla professionalità!
Quanto costa spedire un pacco in Germania
I prezzi delle spedizioni in Germania dipendono da diversi fattori che incidono sulla cifra finale. Le misure e il peso del tuo pacco ad esempio, il corriere che scegli per il servizio di spedizione in Germania, ma anche la velocità con cui vuoi che il tuo pacchetto arrivi a destinazione.
Se vuoi avere un’idea chiara e precisa di quanto potrebbe costarti la spedizione del pacco in Germania, senza incorrere in costi nascosti o brutte sorprese al momento del pagamento, non ti resta che avvalerti del nostro calcolatore di preventivi per il confronto dei prezzi delle spedizioni pacchi.
Entra nel nostro sito e vai alla sezione Spedisci un pacco. Inserisci le coordinate del tuo collo, come il peso e le dimensioni, oltre ovviamente alla località di partenza e di destinazione. Attendi pochi istanti ed ecco qua: avrai davanti a te prezzi e tempistiche dei corrieri che effettuano il servizio spedizioni in Germania. Scegli quello più adatto al tuo budget e alle tue tempistiche, prenota ed è fatta!
Chiedi ora il tuo preventivo gratuito!
Quanto tempo di vuole per far arrivare un pacco in Germania?
La spedizione di un pacco in Germania dall’Italia può richiedere 1-2 giorni lavorativi, se scegli il servizio espresso. Altrimenti con la spedizione standard in 2-5 giorni lavorativi i tuoi colli arriveranno a destinazione.
Non ha importanza quale siano le tue tempistiche: su Parcel Monkey puoi sempre trovare il tipo di spedizione più adatto al costo più competitivo, anche rispetto al prezzo che pagheresti prenotando direttamente dal sito del corriere.
Ecco i servizi di spedizione per la Germania più quotati:
Spedizione economica per la Germania
UPS Standard: con questo servizio di spedizione il tuo pacco arriva in Germania in 2.5 giorni lavorativi. Lascia i tuoi colli in un punto di raccolta UPS o concorda con il corriere il ritiro presso la tua abitazione o il tuo luogo di lavoro. E non dimenticare di tracciare il tuo pacco se vuoi sapere dove si trova!
Spedizione espressa in Germania
SDA Standard: se vuoi far arrivare il tuo pacco in 1-2 giorni lavorativi, questo è il servizio che fa per te. In ogni momento poi effettuare il tracciamento e - condividendo il numero PM – anche il destinatario può fare lo stesso.
Il modo migliore per spedire a Germania
Se state cercando il modo migliore per spedire a Germania da Italy, Parcel Monkey può aiutarvi.
Se state cercando il modo più economico per spedire a Germania o il più veloce, il nostro semplice calcolatore di spedizione vi aiuterà a confrontare i prezzi, i tempi di consegna e le informazioni di tracciamento da una serie di corrieri affidabili.
I seguenti servizi sono i migliori per velocità e prezzo.
Il migliore per prezzo
Richiedi un preventivo
Il migliore per velocità
Richiedi un preventivo
*La disponibilità del servizio può variare in base alle dimensioni e al peso del pacco.
Quanto costa la spedizione a Germania?
Quanto tempo ci vuole per la spedizione Germania?
Consigli doganali per la spedizione a Germania
Requisiti doganali
Quando spedisci pacchi e buste in Germania dall’Italia non ti viene richiesto di compilare una dichiarazione doganale, dal momento che entrambi i Paesi fanno parte dell’Unione europea. In ogni caso è sempre consigliabile consultare il sito delle dogane tedesche, per accertarsi di eventuali restrizioni o proibizioni su alcuni articoli.
Articoli vietati
Cosa non può essere spedito in Germania?
La maggior parte degli articoli soggetti a restrizione o a divieto per l’importazione in Germania sono facilmente intuibili (coltelli, armi, narcotici). In ogni caso, ci sono una serie di altre limitazioni che occorre tenere in considerazione. Tra queste, a titolo meramente esemplificativo, possiamo trovare:
- Materiale stampato, film, audio, CD, DVD o cassette contenenti propaganda di natura violenta e/o aggressiva.
- Alcune sostanze cancerogene
- Alcuni prodotti alimentari (se la spedizione è di 20 kg o più)
- Monete e banconote contraffatte
- Merci contraffatte o pirata
- Merci recanti false dichiarazioni sull’origine
- Merci che violano il copyright
- Merci che violano un marchio registrato
- Tè verde e nero originario della Cina
- Materiale indecente o osceno
- Semi o fagioli dall'Egitto
Ti consigliamo inoltre di consultare la lista degli articoli proibiti che vien fornita dai corrieri con cui collaboriamo. Questa include materiali e sostanze pericolosi, munizioni, batterie, aerosol, sigarette elettroniche e merci deperibili.