Spedire un pacco in Francia
Richiedi un preventivo
Spedizione più economica a Francia
*Tutti i prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base al peso, alle dimensioni e alla destinazione del pacco.
Spedire un pacco economico in Francia
Vuoi spedire un pacco in Francia e non sai come fare? Nessun problema: con Parcel Monkey puoi effettuare spedizioni in Francia avvalendoti dei migliori corrieri, tra cui UPS, SDA e DHL. E non solo: grazie alle collaborazioni che abbiamo instaurato, i nostri utenti possono usufruire di tali servizi a un prezzo più basso di quello che pagherebbero prenotando direttamente dal sito del corriere.
Se vuoi che il tuo pacchetto arrivi in Francia più velocemente di Speedy Gonzales, non ti resta che confrontare tra loro i tempi di spedizione di ciascun corriere, e selezionare il più rapido. Se invece vuoi risparmiare sui costi, grazie al calcolatore presente sul nostro sito puoi fare un confronto costi delle spedizioni pacchi per la Francia.
Quanto costa spedire un pacco in Francia
Il costo di spedire in Francia della merce dipende essenzialmente da tre fattori: la velocità con cui vuoi far arrivare a destinazione il tuo pacchetto, il peso del pacco e il corriere che scegli. Gestire le informazioni e confrontare i prezzi può essere complicato, ma non su Parcel Monkey!
Grazie al nostro magico calcolatore, ti basta inserire località di partenza e di arrivo del pacco, il suo peso, et voilà! Ecco davanti a te una panoramica chiara e completa dei preventivi dei vari corrieri con cui collaboriamo, tutti di ottima reputazione in tutto il mondo.
Valuta, confronta e seleziona la soluzione più adatta alle tue esigenze: al resto pensa Parcel Monkey!
Chiedi ora il tuo preventivo gratuito!
I servizi di spedizione consigliati per spedire in Francia
Se vuoi effettuare la spedizione di un pacco in Francia, Parcel Monkey ti aiuta a scegliere il tipo di servizio più adatto alle tue esigenze, e anche al tuo budget di spesa. Ecco alcuni dei servizi di spedizione più quotati di cui puoi avvalerti in tutta sicurezza per spedire in Francia:
Spedizione economica in Francia
UPS Standard: un servizio di spedizione pacchi in Francia in grado di giungere a destinazione in 2-5 giorni lavorativi, a delle tariffe competitive. Puoi lasciare il tuo pacchetto in un punto di raccolta o addirittura concordare con il corriere un orario per farlo ritirare a casa o al lavoro. In ogni momento puoi effettuare la tracciatura del pacco e sapere a che punto si trova la tua spedizione!
Spedizione espressa in Francia
SDA Standard: spedisci un pacco in Francia dall’Italia in soli 1-2 giorni lavorativi. Durante la spedizione puoi entrare nel tuo account ed effettuare la tracciatura del pacco per sapere dove si trova.
Il modo migliore per spedire a Francia
Se state cercando il modo migliore per spedire a Francia da Italy, Parcel Monkey può aiutarvi.
Se state cercando il modo più economico per spedire a Francia o il più veloce, il nostro semplice calcolatore di spedizione vi aiuterà a confrontare i prezzi, i tempi di consegna e le informazioni di tracciamento da una serie di corrieri affidabili.
I seguenti servizi sono i migliori per velocità e prezzo.
Il migliore per prezzo
Richiedi un preventivo
Il migliore per velocità
Richiedi un preventivo
*La disponibilità del servizio può variare in base alle dimensioni e al peso del pacco.
Quanto costa la spedizione a Francia?
Quanto tempo ci vuole per la spedizione Francia?
Consigli doganali per la spedizione a Francia
Requisiti doganali
Essendo entrambi parte dell’UE, quando spedisci un pacco in Francia dall’Italia non devi compilare nessuna dichiarazione doganale: dettaglio che rende le spedizioni molto più semplici. Tuttavia, ci sono degli articoli che non possono essere inviati in questo Paese. Per questo motivi ti consigliamo di consultare il sito della dogana francese per conoscere le restrizioni o i divieti applicati alle importazioni.
Articoli vietati
Cosa non può essere spedito in Francia?
I divieti di importazione applicati dalla Francia si allineano in linea di massima a quelli stabiliti dall’UE, ma ci sono anche delle severe restrizioni su altri tipi di beni che magari non ti aspetteresti. A titolo di esempio te ne ricordiamo alcuni:
● Gomme per cancellare simili nell'aspetto al cibo
● Pigiami non ignifughi
● Giocattoli contenenti solfato di rame
Inoltre, i corrieri con cui collaboriamo indicano sulla loro pagina la lista degli articoli proibiti, che ti invitiamo a consultare prima di spedire un pacco in Francia. Tra questi sono inclusi materiali e sostanze pericolosi, munizioni, armi, batterie, aerosol, sigarette elettroniche e merci deperibili.